INSIEME UN GRUPPO PER MUSICA DANZA E VIDEO performers


TOGETHER

 

Si sta costituendo una compagnia di ballerini/e per realizzare a Bastia, un corso sul musical, che debutterà a fine Dicembre nei teatri di Bastia/Bettona/Perugia.

Questo progetto coinvolgerà i giovani per costituire una compagnia nuova, che elabori delle tematiche di interesse giovanile attraverso l’espressione musicale, l’elaborazione dei video realizzati da alucini giovani videomaker, da due gruppi di danza che si alternano nello spettacolo con coreografie originali realizzate dai giovani ballerini con l’aiuto di un esperto. Inoltre lo show sarà un modo per stare insieme, imparando questi moderni linguaggi espressivi.

 


corsi-di-teatro2Cordinamento e regia dello spettacolo:

Il cordinamento dello spettacolo viene eseguito presso gli studi della Merilin Productions, nei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre, dove verrà progettato l’intero spettacolo.

La regia sarà effettuata da Giuseppe Mancinelli, giovane regista e videomaker emergente con esperienza nel settore, della creazione di spettacoli per giovani.

La scenografia sarà agile ma con 3 proiettori video, luci programmate con effetti speciali per dare vita, unità e movimento a tutto lo spettacolo.

 

Lo spettacolo sarà in collaborazione con il giovane rapper di Bastia Niks, che comporrà dei brani originali pensati proprio per questo progetto. Niks è un giovane rapper neo-melodico nato a Spoleto. Ha 15 anni e scrive e compone musica da 3 anni. Il giovane è molto apprezzato dalla città. Ha realizzato diversi spettacoli,  e si è esibito molte volte qui nella città. Niks sarà presente durante tutte le prove dello spettacolo e alla fine, quando avverà la messa in scena dello show! 

Dettagli del Corso:MUSICAL

  • 8 Incontri mensili in gruppo
  • Il gruppo sarà di circa 20 Componenti
  • Inizio del corso: SETTEMBRE
  • Spettacolo Finale Nei Teatri e nelle scuole del circondario
Costo del Corso

 30 € (Mensili ) Per 2 Giorni a Settimana  (8 incontri Mensili)


Per Informazioni Telefona ora:

  • 320/6284308
  • 075/8012516