Ora che hai più tempo da dedicarti Canta con la Terza Età.

Chi lo ha detto che è tardi? Prova e Iscriviti a Tu Canti over 50!

Merilin

Merilin: Insegnante di canto moderno

TUCANTI    con la Terza Età.

Corsi di Canto per Musica Leggera

Lezione di GRUPPO: massimo 4 allievi

  • 4 lezioni al mese di 1 ora

Lezioni INDIVIDUALI

  • 4 lezioni al mese di 1 ora

(————————————————————————————————————————– )

Telefona ora: 320/6284308 ;

PENSIERI SULLA VOCE DEI PAZIENTI( Dottor Franco Fussi)
La voce, dell’uomo e dell’artista, è il gioco permanente dell’essere in contatto, in maggiore o minore misura, con se stessi, poiché utilizza in eguale misura il corpo (lo strumento), l’emozione (l’interpretazione) e il pensiero (il contenuto). È una spinta sottile all’unità del sé. E se un artista utilizza veramente il suo strumento, ed è nel suo centro, il suo linguaggio diventa musica, può come un violino donare tutte le sue nuances e finezze espressive per mettere in risonanza il corpo dell’altro. È il riflesso dell’anima che si dona o meno in base alle nostre resistenze o aperture, le nostre paure e i nostri desideri, il nostro modo di essere in contatto con noi stessi e con il mondo.
La voce è dunque la musica del contatto che abbiamo con noi stessi e con le profondità insondabili celate nel nostro io. Nella voce traspare anche la qualità del nostro silenzio, poiché anche i silenzi che la intervallano sono sempre quella persona. E quando parlo di voce, anche del paziente artista, non parlo solo di estetica, ma del mostrarsi del sé e della persona nella sua totalità. La voce è lo Spazio del sé.
L'immagine può contenere: 1 persona, sMS


Visita il Sito Dedicato


La scuola di canto nasce da un’idea della cantante

Merilin

Merilin

professionista Marilena Marino che con il suo corso“Tu Canti” accoglie e aiuta a trasformare in realtà i sogni delle giovani, e non solo giovani, promesse della musica moderna. Clicca e ascolta “La scala buia” e “Almeno tu nell’universo” interpretate dalla fantastica voce di Marilena Marino, cantante professionista e insegnante presso la nostra scuola di musica, Merilin Talent School “Tu Canti”.

La scala buia

Almeno tu nell’universo