Non importa quanto sia ampia la tua platea. Una voce che emoziona è un potente strumento di comunicazione, in grado di veicolare efficacemente ogni tuo pensiero..

PARLARE MALE FA SEMBRARE MENO INTELLIGENTI

Numerosi studi lo confermano: parlare con un marcato accento dialettale, pronunciare in modo poco comprensibile, e articolare male le parole fa giudicare il nostro interlocutore come poco intelligente.

Non è necessario essere un personaggio politico o uno speaker per trarre profitto dal potenziamento della propria abilità di comunicare, perché già nella vita di tutti i giorni siamo tenuti ad avvalorare i nostri pensieri con una solida congruenza espressiva.

Migliora La Tua Dizione

Rendi Irresistibile Il Tuo Messaggio

Porta Al Top La Tua Espressività


  • Quante volte hai l’impressione che le inflessioni dialettali siano causa di scarsa considerazione di ciò che dici?
  • Quante volte hai desiderato di parlare senza i classici errori di pronuncia?

Il corso di dizione e intonazione della voce ti porterà a controllare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia, renderà la tua comunicazione chiara, efficace e piacevole all’ascolto. Acquisirai sicurezza, consapevolezza dei tuoi mezzi espressivi e tranquillità nell’esporre le tue idee.


  • La tua voce NON diventerà “costruita”, artefatta, ridicola o innaturale. Al contrario, acquisterai limpidezza, credibilità e chiarezza comunicativa
  • Non dimenticherai le cose apprese dopo aver terminato il corso. Al contrario, i miglioramenti saranno stabili e durevoli nel tempo.
  • Non avrai più quella sgradevole sensazione che la voce “ti muore in gola” o si spezza quando parli con gli altri. Al contrario, diventerà più sonora, affascinante e carismatica.

Il corso di dizione e intonazione della voce ti porterà a controllare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia, renderà la tua comunicazione chiara, efficace e piacevole all’ascolto. Acquisirai sicurezza, consapevolezza dei tuoi mezzi espressivi e tranquillità nell’esporre le tue idee.

  • E’ un metodo strutturato nuovo, assolutamente facile, naturale e potente per rigenerarsi, acquisire centratura, ritrovare lo stato vibrazionale ottimale, e riportare la nostra vita a una dimensione armonica. E’ inoltre un’ottima strategia di rilassamento.
  • Questo metodo funzionale si basa sugli effetti benefici delle vibrazioni sonore, in particolare di quelle prodotte dalla nostra voce.
  • La respirazione, le vibrazioni, il suono della voce e l’ascolto in profondità vengono integrati in un Sistema che include in sinergia anche diversi linguaggi espressivo-creativi ed esperienze sensoriali.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO

Il Corso di Dizione è rivolto a tutti: professionisti, avvocati, medici, terapeuti, operatori del benessere, studenti, insegnanti, formatori, imprenditori, venditori…
In particolare è rivolto a chi, come te, cura la propria immagine, e ha voglia di distinguersi dalla folla.

Inserisci i Dati richiesti e ricevi subito il Video-Corso introduttivo gratuito

Il Corso si svolge nelle  sale della  MERILIN TALENT SCHOOL di Bastia Umbra  in  Via delle  GINESTRE  nr  19 (vicino ristorante la GARGOTTA zona industriale).

Iscriviti Ora: 320/6284308 ; 075/8012516


L’insegnante del corso, Marilena Marino:

Merilin

è stata Speaker radiofonica. Ha trasmesso a Radio Sole, emittente radiofonica di successo con sede nel territorio, realizzando anche testi pubblicitari come copywriter per 3 anni.
Col tempo, seguendo i tempi di maturazione dell’artista, e facendo esperienza approfondita ai Seminari per autori (scuola Mogol), corsi di Musicoterapia, psicofonia.

Attrice di Teatro fa esperienze teatrali col regista Roberto Biselli del Teatro di Sacco di Perugia e nel contesto teatrale dell’Istituto Serafico di Assisi per ragazzi in difficoltà e nel Giunco di Bastia Umbra.

Merilin

Apre una Scuola di Canto ” Tu Canti” a cui si dedica con passione ed impegno istituendo anche una Talent School come scopritrice di talenti nei vari campi artistici. Scrive libri e oggetti per corto e docufilm.

Scoperta da Mina e dal figlio Massimiliano Pani, incide nel 1988 con la casa discografica PDU, distribuzione EMI i singoli GAVE ME THE MOON e MUSTAPHA’, 

Gira un video musicale a Cinecittà, sigla dell’omonimo film a Canale 5 con l’attrice Muriel Haminguay;

realizza anche un LP di musica rock ZIMMER FREI, distribuito dalla PANARECORD;

corista inoltre di artisti quali IVAN GRAZIANI nel brano del suo LP “La sposa bambina”;

presta la sua voce in doppiaggi di spot pubblicitari e testi teatrali della Compagnia ATMO di Bastia Umbra.

Autrice anche di commedie e soggetti recitati per recital e sceneggiature per ragazzi da realizzare nelle scuole ed occasioni Natalizie;

la realizzazione di testi pubblicitari e rubriche varie porta Marilena a distribuire in tutta Italia il suo pacchetto radiofonico di idee e progetti radiofonici MARILENA MARLBORO, realizzato tra l’altro, presso la Ditta MERILIN, di cui e’ anche titolare, disponendo questa di sale di registrazione, e accessori e impianti audio tecnici per lo spettacolo in genere.


ARTICOLAZIONE DEL CORSO:

Le lezioni si articolano in questo modo:
1 lezione a settimana di circa 1 ora e mezzo per 20 incontri con Saggio Dimostrativo FINALE !
(durata approssimativa 5 mesi… necessari per esercitarsi e modificare i difetti delle proprie inflessioni)

SCARICA il Programma delle Lezioni in pdf

Gli interessati possono iscriversi e contattarci al nr 3206284308

segnalando la fascia oraria di proprio interesse e altre  annotazioni particolari