m

Valentina Ciarfuglia

Cantante e modella, dalla bellissima estensione vocale, una buona tecnica ed una bella presenza scenica. Valentina sembra sapere già il fatto suo in quanto a tenuta sul palco ed in sala di registrazione. Passa con facilità da un genere musicale all’altro ed è sempre curiosa di sperimentare oltre i limiti.
foto e audio

Arianna Paternostro

Ad ascoltarla si rimane incantati dalle delicate sfumature di voce. Riesce a modulare con grande personalità e sicurezza i fraseggi contenuti nelle canzoni: dal morbido al sensuale, dal grintoso al carezzevole. Questi i timbri che Arianna gestisce con molta naturalezza quando canta. Molto semplice ma matura e forte. Davvero un bel talento artistico.
foto e audio

Alessia Bianchini

Il suo genere cantautorale si sposa bene con la voce diretta e pulita. Alessia non ama inserire nei propri fraseggi vocali molti abbellimenti ed è proprio per questo che il suo sound arriva dritto al cuore di chi l’ascolta. Suona la chitarra con cui si accompagna durante le sue esibizioni dal vivo. All’attivo ha composto diversi brani, alcuni dei quali sono stati apprezzati anche dalla sua cantante preferita: Gianna Nannini.
foto e audio

Angelica Carducci

Spesso il corpo aiuta a cantare meglio perchè non è solo il suono che esce dalla gola a definire il cantante ma, molto sovente, è tutta la sua persona che canta. Questo è il caso di Angelica che se anche molto giovane riesce a farsi trascinare dal ritmo del brano talmente tanto che impreziosisce la sua vocalità già talentuosa di una valenza in più; naturalmente intonata ha una buona estensione vocale e riesce facilmente anche a misurarsi con canzoni da hit.
foto e audio

Chiara Brunacci

Nonostante la sua giovane età ha deciso di sperimentare diversi generi musicali: provenendo dal canto corale e suonando il pianoforte, ha deciso di affrontare il mondo musicale del pop più moderno attingendo alla sua versatilità di giovane artista. Voce dolce ma che sa essere forte al punto giusto.
foto e audio

Noemi Buco

Un vero talento naturale. In questa ragazzina di pochi anni si coniugano perfettamente estensione vocale, orecchio musicale e ritmica espressiva corporea. Sono doti è vero naturali, ma la vivacità espressiva di Noemi ha valorizzato molto il suo già istinto artistico. Un vero talento da investire per i suoi futuri anni nel panorama musicale dei giovanissimi.
foto e audio